La Nostra Storia
Willy Gubellini e Mauro Raffellini sono i co-founder di Belli&Pettinati nell’anno 1995.
La nostra conoscenza risale a metà degli anni 70, in un contesto sociale caratterizzato dalla ribellione giovanile e voglia di cambiamenti. Siamo nel post Woodstock, i figli dei fiori, la musica pop, i capelli lunghi. Noi non ci sottraiamo a questo stereotipo, siamo proprio così.
Amanti della musica ma senza velleità da musicisti, piuttosto incuriositi e fortemente affascinati dalla tecnologia che nasce e le si muove intorno .... le casse acustiche autocostruite .... le registrazioni audio per gli amici musicisti con I primi 4 piste .... il mixer che ancora non esisteva per i monitor ....
Ci incontriamo al lavoro con un’orchestra italiana, famosa e per quei tempi musicalmente all’ avanguardia, in qualità di tecnici audiolucifacchiniautisti, ruolo che oggi è rimasto solamente nei ricordi, ma che al tempo rappresentava l'unica possibilità di occupazione tecnica nell'ambito musicale.
Appassionati del nostro lavoro e con la grande volontà di crescere con quante più esperienze possibili, in seguito abbiamo intrapreso direzioni diverse ma sempre nel contesto musicale, accumulando tante diverse specializzazioni fino ad unire poi le nostre competenze con la costituzione di Belli&Pettinati.
La società, nata principalmente come Azienda di progettazione tecnica e/o organizzazione e direzione lavori nell’ambito delle manifestazioni musicali e promozionali, è in grado di fornire qualsiasi servizio intermedio, secondo la natura del progetto e la richiesta del cliente.